Immatricolazioni a.a. 2019/2020

La procedura di immatricolazione al Master in Critica Giornalistica per l'a.a. 2019/2020 è una procedura riservata agli allievi che hanno superato le due fasi che regolano l'ammissione al master e sono stati ammessi alla frequenza del corso.

Il termine di presentazione della domanda di immatricolazione 26 NOVEMBRE 2019, i documenti da allegare e i pagamenti da effettuare sono indicati in apposita sezione di questo vademecum.

Ricordiamo che la quota di iscrizione potrà essere corrisposta in unica soluzione pari a € 3.500,00 oppure in due rate da € 1.750,00 : la prima entro il 26/11/2019, la seconda tra il 07/01/2020 e il 15/01/2020.

I candidati dovranno altresì versare le seguenti tasse:

  • Tassa annua per l'iscrizione e tassa di frequenza di Euro 72,67 da versare su c/c postale 1016, intestato all'Agenzia delle Entrate - Centro operativo di Pescara - Tasse scolastiche. Causale: tassa di frequenza all'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica di Roma.
  • Tassa di immatricolazione di Euro 30,26 da versare su c/c postale 1016, intestato all'Agenzia delle Entrate - Centro operativo di Pescara - Tasse scolastiche. Causale: tassa di immatricolazione all'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica di Roma.

Vi invitiamo a scaricare il vademecum che regola la modalità di iscrizione cliccando qui, il documento è in pdf

Per qualunque necessità o problema riscontrato durante l'iscrizione sulla nostra piattaforma telematica vi preghiamo di scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. al medesimo indirizzo di posta elettronica, in caso di problemi tecnici legati all'utilizzo della stessa, possono essere inviati i seguenti documenti indispensabili per l'immatricolazione al corso:

- ricevuta del bonifico della prima rata della quota d'iscrizione al master;
- ricevuta del pagamento delle delle tasse statali;
- modulo di assolvimento della marca da bollo per la richiesta di immatricolazione (secondo il modulo scaricabile cliccando qui)